martedì 28 aprile 2009

Basta alle catene di Santantonio per impietosire, segnalerò alla Polizia Postale

Come a tanta gente, continuano ad arrivarmi catene di Santantonio di ogni genere. Ultimamente arrivano quelle che segnalano presunti malati, necessità di ricerca sangue ecc. E' lecito sospettare che siano tutti fake, da denunciare penalmente. Mi è arrivata una email in cui un tale Maresciallo Aiutante Mario Bianchi di 29 anni chiedeva aiuto. Per chi come me ha fatto il militare ben sa che a 29 anni non si può essere Maresciallo Aiutante, inoltre la scelta del nome Mario Bianchi non è certamente casuale, visto che è uno dei nomi più diffusi in Italia.
Da ora in poi girerò tutte queste email alla Polizia Postale, sperando che tutti facciano altrettanto in modo da denunciare penalmente chi scrive queste email

2 commenti:

Tooby ha detto...

Se sono indirizzi conosciuti, però, avvisali, ricordando che a legge sulla privacy non glielo permette e che, in caso voglia continuare, sporgerai regolare denuncia alla polizia postale.

Gli sconosciuti denunciali per spam.

(Da quando ho fatto questo annuncio non mi arriva che una catena al mese, quando proprio gli spammer sono in vena, senza necessità di denuncia, per ora).

(E poi, ovviamente, c'è GMail :) )

Nicola Andrucci ha detto...

tutti avvisati