domenica 24 febbraio 2008

Mondiale Superbike: "Buon inizio per Lanzi"


E' cominciato il mondiale Superbike che seguiremo assieme per tutto l'anno. Il centauro sampierano Lorenzo Lanzi ha ottenuto un buon sesto posto in gara 2, dopo che la prima manche era andata malino, causa l'errata scelta della gomma posteriore.
Lorenzo è arrivato subito dietro i due ufficiali Ducati Bayliss e Fabrizio e se non si fosse toccato alla prima curva in partenza con il turco Sofuoglu, forse avrebbe potuto ottenere anche un risultato migliore.
Gara 1 è stata vinta dal ducatista Bayliss dopo una splendida rimonta. Alle sue spalle Biaggi (Ducati Sterilgarda) e Corser (Yahama).
Gara 2 vinta da Fonsi Nieto (Suzuki), davanti a Xaus (Ducati Sterilgarda) e Biaggi.
Tra una settimana ci aspetta una nuova gara, con un Lanzi sicuramente protagonista.

7 commenti:

Melina2811 ha detto...

Non seguo tanto questo sport e per questo non conoscevo affatto Lorenze Lanzi, ma non posso che fargli i miei migliori auguri. Maria

Anonimo ha detto...

ciao, ho visto i diversi video che hai fatto su lanzi,molto molto belli!! sei un suo fans?

Nicola Andrucci ha detto...

certo! a San Piero siamo tutti tifosi di Lanzi!
vai Lore!!!

Andrew ha detto...

In bocca al lupo quindi a Lanzi

Ciao Nicola

www.diegogarciablog.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ahh ok bravi, se ti può interessare io sono un collezionista privato e sto vendendo diversi oggetti dei piloti,tra cui il casco originale di lorenzo lanzi, per la precisione il suomy extreme utilizzato nella stagione 2005(nelle gare con il team ufficiale ducati corse, in cui ha trionfato). Ho visto che in alcuni video che hai fatto,specialmente quelli all'interno del fans club, si vede il casco di cui ti sto parlando. Se ti può interessare, o se hai delle domande,ti invio il mio contatto per chiarirci meglio.

grazie.

suburbia ha detto...

OT nei giorni scorsi il tuo blog non mi si apriva.
Vedo pero' che e' pieno di commenti e post quindi il problema era mio.
Cerco di mettermi in pari, buon inizio settimana, ciao

Anonimo ha detto...

Questo è il link del blog di un amico che ha pubblicato le foto:

http://racingcafe.blogspot.com/2008/02/suomy-extreme-lanzi-2005.html

Se a qualcuno interessa il casco è in vendita.Per qualsiasi informazioni la mia mail è:
mauri-88-@hotmail.it

grazie ancora